125 SE-R my 2019

125 SE-R

Motore 2 tempi “monocilindro con valvola sullo scarico comandata elettronicamente”
Cilindrata 124,81
Alesaggio per corsa 54 x 54,5 mm
Alimentazione carburante Carburatore Keihin PWK 36
Raffreddamento Raffreddamento a liquido forzato
Starter Avviamento elettrico
Batteria 12 V / 4Ah Yuasa
Impianto di scarico Scarico FMF con silenziatore in Alliuminio
Trasmissione Cambio sequenziale a 6 rapporti, rapporto primario a ingranaggi, rapporto secondario a catena
Frizione Idraulica, multidisco in bagno d’olio
Accensione A DC – CDI senza interruttore, progresso digitale – Alternatore 220 W
Telaio Telaio semiperimetrale in lega di Acciaio al Cromo Molibdeno
Serbatoio in Nylon – Capacità 10.4 L
Freni Impianto idraulico Brembo Disco anteriore Ø 260 mm Disco posteriore pieno Ø 220 mm
Sospensione anteriore Forcella WP XPLOR, con regolazione nella parte superiore (precarico, compressione, estensione) Ø 48 mm, Corsa 300 mm
Sospensione posteriore Mono WP progressivo – Sistema di rinvio e multi regolazioni – Corsa 330 mm
Ruota anteriore Canale in alluminio 1,60 x 21″ – Raggi in acciaio – Pneumatico Michelin enduro Competition
Ruota posteriore Canale in alluminio 2,15 x 18″ – Raggi in acciaio – Pneumatico Michelin enduro Competition
Interasse 1465
Altezza min. da terra 355 mm
Altezza sella 950 mm